top of page
X-Ray Risultati

 Il nostro obiettivo è la tua salute 

 CHIRURGIA MAXILLO-FACCIALE 

x-ray-of-the-jaw-g6cb6f2e0c_1920.jpg

RINOCHIRURGIA

Interventi di Turbinoplastica, Rinoplastica, Settoplastica, e interventi di Chirurgia Endoscopica Funzionale Naso-Sinusale (FESS), grazie agli elevati standard raggiunti, permettono di migliorare la qualità di vita dei soggetti con alterazioni funzionali ed estetiche delle cavità e della piramide nasale.

RONCOCHIRURGIA

La settoplastica, la turbinoplastica (o chirurgia dei turbinati), la palatoplastica sino all’avanzamento maxillo-mandibolare, sono tutti interventi atti a risolvere le possibili problematiche che interferiscono col normale processo di respirazione notturno.

CHIRURGIA ORTOGNATICA

Gli interventi più comuni utilizzati per il trattamento delle malformazioni maxillo-mandibolari sono: l’osteotomia tipo Le Fort I del mascellarel’osteotomia sagittale della mandibola e la genioplastica (o mentoplastica).

CHIRURGIA TRAUMATOLOGICA

Gli interventi più comuni nell’ambito della chirurgia traumatologica maxillofacciale riguardano: fratture del frontalefratture delle ossa nasalifratture dello zigomofratture della cavità orbitalefratture del mascellare superiore(fratture di Le Fort) e fratture della mandibola, sino al fracasso facciale (quando gran parte o tutte le ossa del massiccio facciale risultano fratturate).

ORARI DI APERTURA

Dal lunedì al venerdì

dalle 9:00 alle 20:00

Via Tagliamento, 44,

00198 Roma RM

  • White Facebook Icon
  • Bianco Instagram Icona
Medico con tavoletta digitale
bottom of page