Interventi e promozioni in evidenza
PROMOZIONE CHIRURGIA PLASTICA ENTRO FINE LUGLIO
Seno piccolo, seno svuotato dall’allattamento, mancanza congenita del seno. Prima dell'operazione, il paziente dovrà sostenere un colloquio con il chirurgo per decidere la misura, il contenuto e la forma delle protesi. Il medico inizia valutando le dimensioni del seno, del torace e la costituzione in genere, attenendosi sempre però alle preferenze personali del paziente stesso; in seguito, procede con il valutare se sono presenti assimetrie nella ghiandola e difetti nella posizione.
Per avere un intervento chirurgico al naso ben riuscito si deve tener conto di fattori sia estetici sia funzionali. Non dobbiamo dimenticare che la funzione primaria del naso è quella di filtro. Deve pulire, riscaldare ed umidificare l’aria che entra nel nostro corpo prima di raggiungere le basse vie respiratorie, ossia i polmoni. L’intervento al naso quindi può essere estetico, funzionale o estetico-funzionale. Continua a leggere...
Gli occhi sono la parte più espressiva del volto. Con il passare degli anni, questa zona può essere soggetta a evidenti segni del tempo quali rughe, borse o eccessi cutanei e adiposi a livello palpebrale. A seconda della zona in cui il chirurgo interviene, si parla di blefaroplastica superiore o di blefaroplastica inferiore.